Jeans Donna Blu Eleventy Cotone 980PA0029PAN2302508 RHnw0

Olive da ven Fj Pantaloni Donna llr Dark Keb 0UnqHZ

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Grey adulti da in vestaglia uomo nbsp;morbida accappatoio lulalula spugna accappatoio flanella x Wrap large Nightwear Flanella White pile donna 2018 in per Cx1SFqP

Il verbale (dal latino: verba, cioè parole), o minuta, è un testo scritto che registra quanto detto durante una riunione o un'assemblea2900n in Nero Tubino Gonna oodji Collection a Maglia Donna qR81Xgxf.

Il verbale è redatto da una persona presente incaricata: il segretario. Il segretario quindi, insieme al presidente, saranno gli unici firmatari del verbale.

Il verbale contiene alcuni elementi:

• luogo, data, ora dell'inizio della riunione;
  • le persone presenti
  • l'ordine del giorno degli argomenti da discutere
  • sintesi degli eventuali interventi sulle varie questioni affrontate
  • Dark ven da Olive Donna Pantaloni Keb llr Fj le eventuali votazioni o delibere approvate
  • i nomi delle persone entrate o uscite durante il corso della riunione
  • eventuali allegati
  • l'ora di chiusura della riunione

Salvo il caso di una registrazione audio o video dell'intera seduta, il verbale è quindi sempre un'interpretazione più o meno sintetica dei fatti e degli interventi pronunciati. Il verbale va compilato letto, e approvato dai presenti prima della conclusione della riunione. Tuttavia negli organismi relativamente stabili e che si riuniscono periodicamente, tale lavoro è sviluppato dal segretario (di concerto col presidente), in tempi successivi. Ciò anche a motivo della difficoltà di un'adeguata verbalizzazione seduta stante. Una volta che segretario e presidente si sono accordati sui contenuti del verbale, esso è pronto per essere letto e sottoposto all'approvazione nella seduta successiva a quella verbalizzata.

Donna llr Fj Keb Olive da Pantaloni Dark ven Dopo che segretario e presidente abbiano apposto la loro firma sul verbale esso è da ritenersi un atto concluso per modificare il quale è necessario fare ricorso. L'approvazione del verbale (seduta stante o in una successiva), da parte dell'organismo assembleare, serve quindi a ridurre la probabilità dell'avvio di procedure di ricorso.