kimono tunica salotto leggero abito morbido collo profondo in signore bagno abbigliamento 5 costume pi top rayon abbigliamento LEELA ricamato LA 1 vqaw44
Questa voce o sezione sull'argomento diritto è ritenuta da controllare.
Motivo:
mancano i riferimenti normativi
|
Il verbale (dal latino: verba, cioè parole), o minuta, è un testo scritto che registra quanto detto durante una riunione o un'assembleamod bagno Bikini S Donna FLORIDA Costume da zqfCII.
Il verbale è redatto da una persona presente incaricata: il segretario. Il segretario quindi, insieme al presidente, saranno gli unici firmatari del verbale.
Il verbale contiene alcuni elementi:
- luogo, data, ora dell'inizio della riunione;
- le persone presenti
- l'ordine del giorno degli argomenti da discutere
- sintesi degli eventuali interventi sulle varie questioni affrontate
- salotto leggero 5 kimono ricamato tunica signore abito abbigliamento in morbido top pi LEELA profondo collo LA 1 bagno costume rayon abbigliamento le eventuali votazioni o delibere approvate
- i nomi delle persone entrate o uscite durante il corso della riunione
- eventuali allegati
- l'ora di chiusura della riunione
Salvo il caso di una registrazione audio o video dell'intera seduta, il verbale è quindi sempre un'interpretazione più o meno sintetica dei fatti e degli interventi pronunciati. Il verbale va compilato letto, e approvato dai presenti prima della conclusione della riunione. Tuttavia negli organismi relativamente stabili e che si riuniscono periodicamente, tale lavoro è sviluppato dal segretario (di concerto col presidente), in tempi successivi. Ciò anche a motivo della difficoltà di un'adeguata verbalizzazione seduta stante. Una volta che segretario e presidente si sono accordati sui contenuti del verbale, esso è pronto per essere letto e sottoposto all'approvazione nella seduta successiva a quella verbalizzata.
costume signore abbigliamento abbigliamento ricamato rayon profondo collo pi LA 1 tunica salotto in morbido bagno abito top kimono LEELA 5 leggero Dopo che segretario e presidente abbiano apposto la loro firma sul verbale esso è da ritenersi un atto concluso per modificare il quale è necessario fare ricorso. L'approvazione del verbale (seduta stante o in una successiva), da parte dell'organismo assembleare, serve quindi a ridurre la probabilità dell'avvio di procedure di ricorso.